Prove di un nuovo inizio

il

Tanto tempo è passato, proprio tanto.
Ma ora è tempo di un nuovo inizio. Quasi 60 giorni in casa, con il Covid-19 fuori che striscia, l’incertezza, il pensiero, la paura … cosa succederà?

Ho infornato, sfornato, impastato e infornato di nuovo. Avere le mani in pasta mi ha sempre dato una sensazione di sicurezza, di casa, di famiglia.

Avevo preparato tante belle matasse colorate per Fili senza Tempo, che non c’è stato, per ovvi motivi. E sono lì, che mi guardano, mi dicono che devono e vogliono avere un nuovo inizio.

Bene, oggi è il giorno della Terra, e mai come oggi sento la voglia di ricominciare a colorare questo mondo, il mio mondo! Mi manca il poter uscire, mi manca la natura, mi mancano gli affetti. Sì, ci sono i social, le videochiamate, i cellulari ma non è come prima, Volete mettere un buon caffè al bar con un’amica?


Sì mi sono presa una lunga pausa, non so se ho messo ordine, sicuramente no, e forse non riuscirò mai a mettere in ordine e forse non riuscirò mai a capire cosa vorrò fare da grande!

La creatività ha sempre fatto parte della mia vita e lo farà di sicuro finchè riuscirò a lavorare con le mani! Le mani che oggi non possiamo strigere, non possiamo toccare.

Presto tornerà la luce, dobbiamo solo avere pazienza, ma tornerà!

Nei prossimi giorni metterò alcune foto dei miei colori per tenervi compagnia e voi tenetene a me! Fatevi sentire! Seguitemi su Instagram! O se volete sulla mia pagina Facebook!

E ora andiamo a testare un nuovo pattern con i miei filati!
E a scrivere le isruzioni per realizzarlo!

A presto!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...