Te l’avevo detto

E’ passato tanto tempo dall’ultima volta, forse troppo.

Te l’avevo detto che non avrei scritto molto. Ma ogni tanto scrivo per farti vedere cosa sto combinando.

In questo periodo così difficile ci sono stati giorni in cui non avevo voglia nemmeno di entrare in laboratorio. Io faccio così, quando c’è qualcosa che mi turba, reagisco in questo modo. Lo so è sbagliato ma ho tante debolezze e una di quelle più forti è proprio questa: mi faccio coinvolgere troppo!

Poi mi sono fatta un regalo per il quale ho messo da parte i soldini, come fa una bimba per riuscire ad avere il proprio giocattolo. E alla fine ho preso lui! Il telaio Gioia! Per me Joy!

Sai che do’ un nome ai miei aiutanti? Sì, faccio anche questo. Per alcuni può essere strano, ma per me è veramente carino.

Joy è un telaio a 8 licci e con lui potrò sbizzarrirmi a creare dei bellissimi tessuti per sciarpe e stole. E se vuoi te ne posso tessere una proprio speciale, solo per te.

In questo periodo sono andata anche nel mio laboratorio di tintura e lì ho tinto la fibra.
Morbida fibra di lana merino. L’ho tinta con le mie piante, come sempre e i colori sono veramente stupendi. Vuoi vederli?

E proprio in questo giorni sto pensando di fare una cosa diversa per farti vedere tutti i filati che ho nel mio studio. Ho tante idee e vorrei avere il tuo aiuto.

Se ti va di aiutarmi e se vuoi vedere poi tutti i filati disponibili, iscriviti alla posta via Gufo. Lì, nei prossimi giorni ti spiegherò tutto.

Alla fine alcune cose le ho fatte, ma non tutte quelle che mi ero ripromessa di fare.

Ma alla fine ciò che conta veramente e fare qualcosa per te o per le persone a cui tieni e che ti faccia stare bene. Giusto?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...